Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

La Vida Loca raccontata da Greve & Croma

75352152 2590016861227362 1374760380805701676 n1

Greve & Croma pubblicano Vida Loca singolo distribuito da Sony Music e Reload Music accompagnato dal video ufficiale su YouTube. Il brano va ad anticipare Amaro, nuovo album che vedrà la luce a breve. Ma Vida Loca non è il primo estratto, negli scorsi mesi infatti il duo aveva pubblicato Manicomio e Veleno. Ancora una volta Greve & Croma riescono a coniugare un’attitudine hardcore con la voglia di sperimentare e differenziarsi. Ed infatti al titolo energico si contrappongono le tinte scure e cupe e le atmosfere angoscianti, che spronano l’ascoltatore a riflettere sulle liriche di Greve & Croma. Ancora una volta il duo si è affidato a Mattia Di Matera per la regia del video di Vida Loca.

Anche se ogni giorno alziamo lo sguardo al cielo ed è sempre più scuro, tu vita fammi soffrire e dammi qualcosa per cui scrivere.

Leggi anche:  Low Kidd è fuori con 3 Indigo il suo primo disco solista
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 maggio 2023

IntervistaTop

Da Capo, Croma racconta il suo nuovo disco

Nuova uscita

Croma, il rapper della DSCT Crew presenta l'album "Da Capo"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 aprile 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter