Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Aldebaran Records pubblica il vinile Verso Altri Lidi Ep

FabriFibra_2017_1.jpg

Aldebaran Records pubblica il vinile Verso Altri Lidi Ep del collettivo Uomini di Mare, duo storico composto da Fabri Fibra e Dj Lato.
Dopo il successo della release del doppio vinile della ristampa del cd di Sindrome di Fine Millennio di Uomini di Mare, la Aldebaran Records chiude l’anno con una vera chicca per i fans. Si tratta di un nuovo vinile, intitolato Verso Altri Lidi e contenente 6 tracce esclusive.
Le 6 tracce inedite comprendono: un nuovo mix del brano che dà il titolo a questo Ep Verso Altri Lidi, la sua strumentale, il remix di Deva della traccia Sindrome con il feat. di Esa & DJ Inesha, il remix di La Monomania feat Word remixato da Gian Maria Flores e dallo stesso DJ Lato, e i due brani Maxi Delitto Di Scarsi feat. Nesli, ed A Mente Stanca, due rarità pubblicate nel 1999 nella compilation Eclissi. Rimasterizzato da Deva all’Anticamera Delle Arti Studio di Corigliano Calabro, il vinile nero avrà una tiratura di 600 copie. Verso altri lidi Ep sarà disponibile in preorder da venerdì 20 Dicembre sul sito ufficiale di Aldebaran Records.

Leggi anche:  Lazza, Re Mida: l'importanza dei fondamentali
Conosci meglio

Studente, accanito lettore, alla continua ricerca di creatività. Ho una mentalità diversa da chi tergiversa.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Remmy: "Ho fatto un disco non per celebrare qualcosa di passato, ma per raccontarlo"

News Ita

Tommy Kuti pubblica il singolo afrotrap Alè Alè

Intervista

Il Maxtape di Nerone e il racconto di Massimilano: l'intervista

Nuova uscita

Maxtape: ecco il progetto ufficiale di Nerone

Iscriviti alla nostra Newsletter