Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Vegas Jones pubblica il video di Follia del mattino

VEGAS JONES 12 2019

Arriva il primo singolo estratto dall’album di Vegas Jones La bella musica, pubblicato per Sony Music/RCA l’8 novembre 2019, un lavoro che rispecchia l’anima di Vegas Jones e i temi che da sempre lo hanno contraddistinto prendono forma all’interno del disco.

Il brano in questione è Follia del mattino prodotto dalla collaborazione tra Merk & KremontBoston George e Joe VainFollia del Mattino ha un beat che si muove tra il caraibico e la disperazione dei palazzi nel cemento. Un’esplorazione di nuove sonorità vocali e il racconto esperienziale in prima persona dell’artista, dell’ambiente in cui vive, di quello che il suo corpo assume a livello sensoriale.Il video, diretto da Enea Colombi, mostra Vegas Jones in bilico tra le luci del palco e la strada, una pista da gara tra auto e moto da corsa. Acrobazie e scenografie incredibili, tra riprese aeree e giochi di luci.

Leggi anche:  Don Joe fa rivivere Franco Califano in Cos'è l'amore
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News ItaNuova uscita

Gianni Bismark torna con "C’avevo un amico", primo singolo di un nuovo progetto per il 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 novembre 2021

News Ita

Il ritorno di Vegas Jones con il singolo "due spicci"

News ItaTop

Ghali annuncia il singolo "Wallah" (con videoclip)

Iscriviti alla nostra Newsletter