Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Disco 1 è il primo EP del nuovo decennio ed è targato Honiro Ent

Ed ecco il primo progetto che inaugura il 2020 e questo nuovo decennio. Dal 3 gennaio 2020 è infatti disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digitali Disco 1, un EP targato Honiro Ent. Ad accompagnare il progetto il singolo Prendi tutto e te ne vai, primo estratto è in rotazione radiofonica. Il brano vede la collaborazione fra tre cantautori Cannella, Francesco Morrone e Matteo Alieno.
All’interno di Disco 1 ci sono sei tracce e sei artisti diversi, tutti della scuderia Honiro Ent. Oltre hai già menzionati è possibile ascoltare Leyla, Ciao sono Vale e Grein. Il lavoro è interamente prodotto da Matteo Costanzo, eccetto per la traccia SOS prodotta da Matteo Alieno. Mix e master di Disco 1 sono stati curati da T-Recs.L’EP è frutto di un’esperienza interessante. Durante il periodo estivo, Jacopo La Vecchia, fondatore e presidente dell’etichetta Honiro, ha pensato bene di riunire questi 6 artisti ed un produttore per un campus in una villa sperduta nel cuore dell’Umbria con l’intento di farli collaborare, dando così vita all’EP Disco 1.

Leggi anche:  Derua ha pubblicato il brano Dinamite
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Er Costa torna con il singolo Treddepomeriggio

Ladies First

L’SOS di Ciao sono Vale è un urlo di salvezza per l’anima

News Ita

Poison ha pubblicato il video di Non va

Nuova uscita

Per Ciao sono Vale è il momento del primo album SOS

Iscriviti alla nostra Newsletter