Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Disco 1 è il primo EP del nuovo decennio ed è targato Honiro Ent

LPF 9276

Ed ecco il primo progetto che inaugura il 2020 e questo nuovo decennio. Dal 3 gennaio 2020 è infatti disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digitali Disco 1, un EP targato Honiro Ent. Ad accompagnare il progetto il singolo Prendi tutto e te ne vai, primo estratto è in rotazione radiofonica. Il brano vede la collaborazione fra tre cantautori Cannella, Francesco Morrone e Matteo Alieno.
All’interno di Disco 1 ci sono sei tracce e sei artisti diversi, tutti della scuderia Honiro Ent. Oltre hai già menzionati è possibile ascoltare Leyla, Ciao sono Vale e Grein. Il lavoro è interamente prodotto da Matteo Costanzo, eccetto per la traccia SOS prodotta da Matteo Alieno. Mix e master di Disco 1 sono stati curati da T-Recs.L’EP è frutto di un’esperienza interessante. Durante il periodo estivo, Jacopo La Vecchia, fondatore e presidente dell’etichetta Honiro, ha pensato bene di riunire questi 6 artisti ed un produttore per un campus in una villa sperduta nel cuore dell’Umbria con l’intento di farli collaborare, dando così vita all’EP Disco 1.

Leggi anche:  Ho-La è il video di Joe Belushi e Sokka
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
IntervistaLadies First

Leyla e la necessità di sentirsi VIVA con la musica

Nuova uscita

Leyla debutta con Viva, il suo primo album

News Ita

Artisti in guerra: fuori Parabellum di Leyla

Nuova uscita

Pezzi di vetro è il progetto di Grein

Iscriviti alla nostra Newsletter