Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Live tour

Mama Marjas è in Tour aspettando nuova musica

Mama Marjas

Al via giovedì 20 febbraio 2020 il nuovo Tour di Mama Marjas che porterà nei club italiani il meglio dei suoi quindici anni di attività artistica, presentando anche il nuovo singolo di imminente pubblicazione.

Mama Marjas è una delle maggiori rappresentanti della Black Music italiana, il suo stile percorre un viaggio ritmico attraverso tutte le sonorità della madre Africa, dal reggae roots e dancehall alla soca, al kuduru, all’Hip Hop, passando dall’elettronica alla club music. Il timbro vocale dalla forte espressività concede alla musicista pugliese una fluidità di movimento tra i più disparati territori musicali, dagli scenari più melodici alle raffinate sfumature esotiche legate al suo Background che affonda le radici nella Black Music.Nello spettacolo live troverà spazio tutta la sua musica vecchie e nuova come Maledetta primavera, Come Nickj Minaj, Quanti amici, Terapia, Bianco e nero e il più recente La Reina. In tutte le date sarà accompagnata alla consolle da Don Ciccio, pioniere della Black Music in Italia con trenta anni di attività alle spalle, nonché General Manager dell’etichetta Love University Records che ha prodotto tutti i dischi di Mama Marjas.Queste le date annunciate del Tour:

20.02 – Largo Venue, Roma
28.02 – Cap 10100, Torino
29.02 – Bloom, Mezzago (MB)
21.03 – Barrio Verde, Alezio (LE)
03.04 – Lumiere, Pisa
04.04 – The Tube, Savona
17.04 – Magazzino 47, Brescia
18.04 – Mercato Sonato, Bologna

Leggi anche:  Don Ciccio presenta Party Hard: "Con Drops voglio far ballare tutto il mondo"
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

I Romanderground raccontano l'album “Palingenesi”

Approfondimento

Educazione e Rap: un incontro possibile

Intervista

Don Ciccio presenta Party Hard: "Con Drops voglio far ballare tutto il mondo"

Intervista

Outsider: Blackson ci racconta il sogno grime di un ragazzo italiano

Iscriviti alla nostra Newsletter