Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

West Cross è il progetto ufficiale di Cross e Wairaki

image1

West Cross è l’EP ufficiale nato dall’unione delle menti di Cross e Wairaki. In una visione insiemistica a 360 gradi del mondo dell’arte prende vita un immaginario ben definito, sia dal punto di vista lirico che da quello sonoro. Cross non si limita però solo alla pubblicazione di un EP. West Cross è accompagnato da uno speciale magazine, il West Cross Magazine volto ad unire opere provenienti da mondi diversi. Oreficeria, writing, tattoo, fotografia e graphic design, giusto per citare alcune delle tematiche che possiamo trovare in questa fanzine. Il tutto è culminato con una mostra di tutte le creazioni lo scorso 11 gennaio a Padova.

Oltre a rappresentare l’inizio di un nuovo percorso, con nuove sonorità, spero che il progetto allegato al magazine ed alla mostra sia un primo passo verso la rottura delle barriere che ostruiscono i vari generi artistici.”West Cross Ep” è il primo mattone che vogliamo usare per rompere il muro.

West Cross EP è stato registrato, mixato e masterizzato presso il Vandaland Studio di Padova, mentre l’artwork è a cura di Dario Khaleghpour.

Ascolta West Cross su Spotify

Leggi anche:  westcross pubblica il video di Non ho beef (prod. Wairaki)
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Dutch Nazari: «Per me la musica è scrivere barre, ma soprattutto andare sul palco». L'intervista

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 settembre 2021

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 9 luglio 2021

News Ita

westcross pubblica il video di Non ho beef (prod. Wairaki)

Iscriviti alla nostra Newsletter