Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Mika Kodeina è il nuovo video di Chico, in giro per i quartieri milanesi

Mika Kodeina SIAE

Da oggi è finalmente disponibile online il videoclip di Mika Kodeina, nuovo singolo di Chico che segue il precedente Miami, pubblicato a sorpresa lo scorso 1 gennaio in occasione del suo 18esimo compleanno su tutte le piattaforme digitali.

Da oggi sul tubo, il video del nuovo brano dell’artista italo-cubano ci porta a spasso per Milano in un normale pomeriggio milanese: ora adolescente, Chico si divide tra gli affetti e la sua più grande passione, la musica. Cosa che non andrà troppo giù all’amica che lo accompagna…L’artista, di origini siciliane, affonda le sue radici nella tradizione cubana, paese natale del padre. Il risultato è una commistione di atmosfere Urban difficile da replicare, in bilico tra l’italiano e lo spagnolo, il rap attuale e le influenze latin.

Il singolo è prodotto da La Grande Onda.

Produzione brano: Giuliano Cantini e Marco Trinchero
Mix e mastering: Icaro Tealdi
Regia: Andrew De Luca
Attori: Chiara Chiesa, Davide Borri
Ringraziamenti: Full Clip Studio

Leggi anche:  Arriva Al Boom, disco d’esordio di Chico
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Chico pubblica il video di Tutti fuori

Intervista

Morris Gola, Sprinter: quattro chiacchiere verso il futuro

Recensione

Morris Gola, Sprinter: da Cinecittà a Detroit con il Rap

NewsNews Ita

Morris Gola, Sprinter: il nuovo velocista del rap game

Iscriviti alla nostra Newsletter