Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Per Ciao sono Vale è il momento del primo album SOS

Doppia uscita per la cantautrice Ciao sono Vale. Da venerdì 24 gennaio 2020 sono disponibili il video del brano Singolo d’amore e l’album SOS, primo progetto discografico di Ciao sono Vale fuori per Honiro Ent e prodotto da Matteo Costanzo.
Il disco della ragazza bergamasca, disponibile nei negozi di dischi, in streaming e in digital download, arriva dopo la pubblicazione dei singoli Delay, Clichè e Tre assassine.

SOS è il titolo del mio primo album – dichiara Ciao sono Vale – “Save Our Souls” = “Salvate le nostre anime”.  Ho 21 anni, ma credo di aver vissuto parecchio nella mia vita. Ho avuto tantissime esperienze di ogni genere, sia a livello artistico che personale, credo che SOS racchiuda ogni mio singolo dolore, ogni mia singola riflessione. Il mio percorso non è mai stato facile, spesso la gente ha cercato di cambiarmi e di soffocarmi”.

Leggi anche:  Rischio è fuori con il primo di 2 EP dal titolo Per soldi
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Pezzi di vetro è il progetto di Grein

News Ita

Er Costa torna con il singolo Treddepomeriggio

Ladies First

L’SOS di Ciao sono Vale è un urlo di salvezza per l’anima

News Ita

Poison ha pubblicato il video di Non va

Iscriviti alla nostra Newsletter