Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Merio pubblica un nuovo singolo dal titolo Isola

Merio 012020

Isola è un brano spensierato ma allo stesso tempo dolcemente malinconico. Con questo nuovo brano in uscita venerdì 31 gennaio 2020, che fa seguito  la pubblicazione dell’album Pezzi di Merio prodotto da Markino e il più recente singolo Madame Putain, Merio racconta attraverso immagini di vita quotidiana gli attimi in cui pensava alle parole da dire alla sua lei per chiudere la loro storia. Parole mai pronunciate perché dimenticate in una mattina splendente di sole, in cui non erano più necessarie.

Quando ho scritto Isola – racconta Merio – avevo affittato per tre mesi una casa in mezzo al nulla, avevo bisogno di isolarmi da tutto e ritrovare un po’ me stesso. Stavo con lei, ma sapevo non sarebbe durata ancora per molto. La sera prima mi ero ripromesso che la mattina seguente l’avrei chiamata e le avrei detto tutte quelle cose a cui avevo pensato minuziosamente; mi addormentai sul divano mentre Markino stava producendo, quando mi svegliai era mattina inoltrata e c’era un sole pazzesco, Markino aveva finito la bozza e la base andava in loop, così ho iniziato a scrivere… e quella chiamata non l’ho mai fatta.

Leggi anche:  Merio con la musica vuole giocare alle sue regole
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
IntervistaLadies First

Comagatte tra impulsività, creatività e una nuova label: l'intervista

Intervista

Merio ci racconta il suo Campari

Ladies FirstIntervista

Lil Kami, un progetto dall’anima trap

TopNews Ita

Astol pubblica Mondo, un giro romantico nel nuovo singolo

Iscriviti alla nostra Newsletter