Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

TopNews Ita

Si chiama Osiride il nuovo singolo di Mama Marjas

Mama Marjas 3

Dopo l’annuncio dell’imminente Tour, che partirà il prossimo 20 febbraio da Roma, Mama Marjas pubblica Osiride. Il nuovo singolo della musicista è disponibile da venerdì 31 gennaio 2020 in tutte le piattaforme digitali pubblicato da Love University Records.
Oltre quindici anni di carriera tra live e studio l’hanno consacrata come la più rappresentativa voce della Black Music femminile italiana, e con questo nuovo e ricercato progetto si pone l’obiettivo di portare nel nostro Paese l’afrobeat in italiano.
La produzione di Osiride è frutto del lavoro dei Beatmaker Congo e Mattia Grassi assieme a Mama Marjas, che firma anche il testo. Il brano è stato registrato presso il Love University Studio, mixato da Ciro “Princevibe” Pisanelli e masterizzato da Tommaso Bianchi al White Sound Mastering Studio di Firenze.

Il videoclip firmato Victor Scorrano è stato realizzato completamente tra Puglia e Basilicata. Le riprese, infatti, sono state effettuate tra San Pietro in Bevagna e l’ipogeo del Palazzo Ulmo nella città vecchia di Taranto per poi spostarsi presso Rabatana è il più antico rione della città di Tursi, in provincia di Matera, proprio nella parte abbandonata del paese costruita dagli arabi nel V secolo AC.

Leggi anche:  Una festa per l'edizione n.10 dell’evento Ladies First
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
IntervistaLadies First

Mama Marjas porta l'Afrobeat in italiano

TopNews Ita

Musica Che Cura, la solidarietà arriva in streaming

Nuova uscita

Four è il nuovo EP degli Shakalab

Live tour

Mama Marjas è in Tour aspettando nuova musica

Iscriviti alla nostra Newsletter