Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

TopNews Ita

Si chiama Osiride il nuovo singolo di Mama Marjas

Mama Marjas 3

Dopo l’annuncio dell’imminente Tour, che partirà il prossimo 20 febbraio da Roma, Mama Marjas pubblica Osiride. Il nuovo singolo della musicista è disponibile da venerdì 31 gennaio 2020 in tutte le piattaforme digitali pubblicato da Love University Records.
Oltre quindici anni di carriera tra live e studio l’hanno consacrata come la più rappresentativa voce della Black Music femminile italiana, e con questo nuovo e ricercato progetto si pone l’obiettivo di portare nel nostro Paese l’afrobeat in italiano.
La produzione di Osiride è frutto del lavoro dei Beatmaker Congo e Mattia Grassi assieme a Mama Marjas, che firma anche il testo. Il brano è stato registrato presso il Love University Studio, mixato da Ciro “Princevibe” Pisanelli e masterizzato da Tommaso Bianchi al White Sound Mastering Studio di Firenze.

Il videoclip firmato Victor Scorrano è stato realizzato completamente tra Puglia e Basilicata. Le riprese, infatti, sono state effettuate tra San Pietro in Bevagna e l’ipogeo del Palazzo Ulmo nella città vecchia di Taranto per poi spostarsi presso Rabatana è il più antico rione della città di Tursi, in provincia di Matera, proprio nella parte abbandonata del paese costruita dagli arabi nel V secolo AC.

Leggi anche:  Manzish pubblica il video di Dove sei?
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

Sta per arrivare Uppercut block party dedicato alla cultura Hip-Hop

Intervista

I Romanderground raccontano l'album “Palingenesi”

NewsNuova uscita

Nesli torna con un nuovo progetto intitolato: "NESLIVING VOL. 4 – Il Seme Cattivo"

Intervista

Vacca: cosa significa essere "Barroso"? L'intervista

Iscriviti alla nostra Newsletter