Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Poison ha pubblicato il video di Non va

Poison e1580831435992

Il 4 febbraio 2020, Poison ha pubblicato il video ufficiale di Non va per Honiro Ent. Rogerrabbeat ha prodotto il brano che permette al rapper di affrontare, a modo suo, quel senso di insoddisfazione che spesso pervade ognuno di noi. Non c’è nulla da compatire però perché, Poison, affronta questa sua situazione in maniera provocatoria e tagliente, quasi a voler deviare l’attenzione dal soggetto del brano. Il video è diretto da Danila Cesile e Giuseppe Funnone, i quali hanno dichiarato:

Abbiamo girato le scene principali del video nel quartiere dove è cresciuto Poison, proprio per mostrare le sue origini e, i luoghi di partenza della sua musica.  Ne è uscito fuori uno street video che rispecchia al meglio questo nostro intento e, sia noi che Poison, possiamo ritenerci davvero soddisfatti del lavoro fatto assieme.

Leggi anche:  In radio c’è Non mi hai amata il nuovo singolo di Symo
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Er Costa torna con il singolo Treddepomeriggio

Ladies First

L’SOS di Ciao sono Vale è un urlo di salvezza per l’anima

Nuova uscita

Per Ciao sono Vale è il momento del primo album SOS

Nuova uscita

Disco 1 è il primo EP del nuovo decennio ed è targato Honiro Ent

Iscriviti alla nostra Newsletter