Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Bras pubblica l’album Zamparini prodotto da Nex Cassel

Zamparini è il nuovo progetto di Bras, pubblicato il 14 febbraio 2020 per Make Rap Great Again. Nelle otto tracce troviamo al fianco del rapper palermitano: Nex Cassel alla produzione, Blo/B alle grafiche. Quest’ultimo è presente insieme a Gionni Gioielli, Lil’Pin e Armani Doc nel brano Serie D.

Zamparini può essere visto come un concept album su Maurizio Zamparini, ex patron del Palermo Calcio. Infatti, come anche riportato da Genius.com, come sottofondo di quasi tutto l’album c’è l’intervista fatta a Zamparini nella trasmissione Piazzapulita, dove l’ex proprietario del Palermo raccontava le sue intenzioni di vendere la società pur garantendo allo stesso tempo stabilità economica nel caso non vi fosse riuscito. Le promesse dell’ex patron sono risultate chiacchiere in quanto il Palermo Calcio è stato dichiarato fallito nel 2019.

Leggi anche:  Vincenzo De Luca di Gionni Grano anticipa Pray 4 Italy
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Gionni Grano torna con l'album Cipriani

Nuova uscitaTop

Pray 4 Italy di Gionni Gioielli è su Spotify

News Ita

Vincenzo De Luca di Gionni Grano anticipa Pray 4 Italy

Nuova uscita

Ecco Hennessy, nuovo progetto di Lil Pin e DJ Yodha

Iscriviti alla nostra Newsletter