Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Parola Vera e Inoki insieme in Slang&Tattoo

Dall’otto di febbraio è disponibile su YouTube il video ufficiale di Slang&Tattoo del rapper fiorentino Parola Vera featuring Inoki Ness. Il brano è prodotto da Pupet per Dome Recordings e fa da anticipazione insieme a Porta rispetto, il suo precedente singolo, al suo primo progetto che vedrà coinvolto anche Emis Killa.

Questa canzone è molto importante per me, è un estratto del mio disco in uscita nel 2020. Slang e tattoo è una traccia “raw”, ispirata all’immaginario grime per la violenza lirica, metriche serrate e rime crude alla vecchia maniera. Parliamo di un brano autobiografico, parla del mio vissuto, delle mie esperienze, di come ho iniziato a fare musica. Per questo motivo ho voluto invitare colui che, in qualche maniera, ritengo il mio padrino artistico, Inoki, visto che più di 10 anni fa ho iniziato a sputare rime dopo averlo sentito insieme al leggendario Joe Cassano. Per questo motivo ho avuto il piacere di citare “Bolo by night” nella track, visto il grande rispetto artistico che c’è tra me e Fabiano… la collaborazione è venuta da sé, e non posso che essergli grato per tutto.

Carlo Puggioni ha realizzato il video per CPDSGN JOINT.

Leggi anche:  Alien Army pubblicano la raccolta di remix del brano Tempo
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Bonnot annuncia l'album Hip Hop Dopest Joints dando il via ad un contest

News ItaTop

Nomade è il nuovo singolo di Inoki

Intervista

I migliori pensieri: DJ Gruff e il progetto per donare energia

News Ita

Esoterico ed ipnotico: ecco Fino all'alba di Parola Vera

Iscriviti alla nostra Newsletter