Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Fra le note, l’omaggio di Wiser al rap che l’ha cresciuto

IMG 2487

Wiser Keegan pubblica il video ufficiale di Fra le note.
Il singolo è estratto da Magic Boulevarddisco di Wiser, fuori per Glory Hole Records, disponibile su Spotify, digital store e in copia fisica su http://www.bucodelrap.it. Prodotta da Dj Fastcut – come tutto il resto del disco – Fra le note è un insieme di omaggi e citazioni a brani e dischi che hanno fatto la storia del rap italiano. In particolare a quelle produzioni che hanno segnato la cresciuta di Wiser, sia come persona sia come artista, impreziosite in chiusura dagli scratch di Dj FastCut.
Il lungo elenco di riferimento comprende i Colle der Fomento, Primo, Kaos, Bassi Maestro e molti latri ancora. Il video ufficiale di Fra le note è diretto da Fauno Production e vede protagonisti Dj FastCut e Wiser – inclusi alcuni momenti estratti dai live – oltre a qualche ospite a sorpresa.

Leggi anche:  Arriva il campionato di Beatbox a fine novembre a Bologna
Conosci meglio

Ciao, sono Vincenzo, ho 20 anni e studio scienze della comunicazione. Sono un amante della musica, dello sport, della cucina e dell'arte. Penso che i social media siano la fonte principale per comunicare qualcosa e lanciare un messaggio qualsiasi. Instagram: vincenzo.torregrossa
Ti potrebbe interessare
Recensione

Claver Gold, Questo non è un cane / Domo. Più di una Deluxe Edition

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

8.2
RecensioneTop

Cor Veleno: senti come brucia il "Fuoco Sacro" per le strade di Roma

News

Cor Veleno, il ritorno con Fuoco Sacro

Iscriviti alla nostra Newsletter