Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Ciao Brain 2 è il titolo del nuovo mixtape di Brain

A quattro anni di distanza dal primo capitolo, Brain torna con il secondo appuntamento della saga di mixtape. Ciao Brain 2, disponibile in streaming su Spotify, in digitale e in copia fisica su www.bucodelrap.it, è un esercizio di stile e tecnica da parte del rapper bolognese, che però non si limita a questo. Le liriche hanno infatti un ruolo fondamentale nel nuovo progetto di Brain, come nel resto della sua produzione, e anche in quest’occasione la sua vita, le sue esperienze e le sue riflessioni sono protagoniste indiscusse.
Ciao Brain 2 arriva dopo un periodo difficile a livello personale per Brain, tornato a vivere in quartiere dopo molto tempo, e tutto ciò si riflette nella sua musica. Nel Mixtape compaiono diversi artisti, alcuni amici di lunga data di Brain e altri al primo pezzo insieme, sia al microfono che alle produzioni. All’interno della Tracklist figurano, rigorosamente in ordine di apparizione, KiquèModerDj FastcutSouly GDequantisideZampaAkranRicoBeatsHybrido, i DSA CommandoDogBoyYuri O.G. BeatsYondoSasha ShinezVinzVittonSgravoHabeBrennoIl TurcoGreve Claver Gold.
La cover di Ciao Brain 2 è a cura di Bert.

È hardcore, fa pensare, fa commuovere, fa sorridere: è “Ciao Brain”” – Brain

Leggi anche:  Murubutu e Amelivia raccontano La Penna e Il Grammofono
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Dead Poets e Rome Zoo Classics Vol. 1 a breve in vinile

News ItaNews

Toscana Punk Rock, tre compilation benefiche contro l'emergenza virus

TopNews Ita

Musica Che Cura, la solidarietà arriva in streaming

Nuova uscita

2020 è il titolo dell'EP della crew Segnali di fumo

Iscriviti alla nostra Newsletter