Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Ciao Brain 2 è il titolo del nuovo mixtape di Brain

copertina ciao brain 2

A quattro anni di distanza dal primo capitolo, Brain torna con il secondo appuntamento della saga di mixtape. Ciao Brain 2, disponibile in streaming su Spotify, in digitale e in copia fisica su www.bucodelrap.it, è un esercizio di stile e tecnica da parte del rapper bolognese, che però non si limita a questo. Le liriche hanno infatti un ruolo fondamentale nel nuovo progetto di Brain, come nel resto della sua produzione, e anche in quest’occasione la sua vita, le sue esperienze e le sue riflessioni sono protagoniste indiscusse.
Ciao Brain 2 arriva dopo un periodo difficile a livello personale per Brain, tornato a vivere in quartiere dopo molto tempo, e tutto ciò si riflette nella sua musica. Nel Mixtape compaiono diversi artisti, alcuni amici di lunga data di Brain e altri al primo pezzo insieme, sia al microfono che alle produzioni. All’interno della Tracklist figurano, rigorosamente in ordine di apparizione, KiquèModerDj FastcutSouly GDequantisideZampaAkranRicoBeatsHybrido, i DSA CommandoDogBoyYuri O.G. BeatsYondoSasha ShinezVinzVittonSgravoHabeBrennoIl TurcoGreve Claver Gold.
La cover di Ciao Brain 2 è a cura di Bert.

È hardcore, fa pensare, fa commuovere, fa sorridere: è “Ciao Brain”” – Brain

Leggi anche:  Rischio è fuori con il primo di 2 EP dal titolo Per soldi
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News ItaNuova uscita

Vaniss pubblica 65 BPM, un disco fortemente personale e introspettivo

News Ita

Brain torna con il singolo Merde

Nuova uscitaTop

Claver Gold, fuori 'La maggior parte' dei suoi successi del passato

Approfondimento

Luca Roncoroni racconta Willie Peyote

Iscriviti alla nostra Newsletter