Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Fuori il video Nuova registrazione 527 di Mara Sattei

MARA SATTEI 03 2020

Dopo la pubblicazione in digitale del singolo Nuova registrazione 527, la romana classe ‘95 Mara Settei propone anche il videoclip del brano, diretto da Enea Colombi in Marocco.
Nuova Registrazione 527 è uno sfogo personale di Mara Sattei. Parla di una storia d’amore finita male e descrive principalmente il tempo, come spesso nella nostra vita vorremmo fermarlo, seppure con scarso successo, per recuperare ciò che abbiamo perduto. In questo brano, fuori per Arista/Sony Music Italy, è come se l’artista continuasse a scrivere una lettera a sé stessa, proseguendo il viaggio introspettivo collegato alle due precedenti Registrazioni.Il singolo è stato prodotto da tha Supreme e testimonia ancora una volta l’affinità musicale tra Mara Sattei e il fratello, che hanno già realizzato assieme Nuova registrazione 326 e Nuova registrazione 402, prime tracce ufficiali della poliedrica cantautrice uscite nel 2019 e che a oggi contano oltre 10 milioni di stream.

Leggi anche:  Ghali, il suo test del DNA è falsato
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Mara Sattei, il primo singolo ufficiale è Scusa (prod. tha Supreme)

News ItaTop

Sfera Ebbasta e Lous And The Yakuza pubblicano Je Ne Sais Pas

Intervista

Merk & Kremont raccontano il loro successo: la nascita di un suono generazionale

News Ita

Esce il video ufficiale di Altalene, estratto da Bloody Vinyl 3

Iscriviti alla nostra Newsletter