Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

TopNews Ita

NEON – Le Ali è il tassello mancante di Persona

MARRACASH ELISA

Da venerdì 6 marzo 2020 è fuori NEON – Le Ali, il nuovo singolo di Marracash feat Elisa, un’esplosione artistica nata da una profonda affinità musicale, una collaborazione cercata da tempo tra due dei più grandi nomi del panorama musicale italiano.
Il brano è il tassello mancante del progetto discografico Persona (Island/Universal Music) e prende vita da una forte amicizia, prima ancora che da una grande stima reciproca, come un fascio di luce che spezza il buio: NEON – Le Ali.

Una delle migliori voci italiane di tutti i tempi aveva scritto una canzone per me, pensata apposta per me! Avevo bisogno di quella dose di fiducia come di acqua nel deserto. Elisa è stata un’amica più di altri che si professano tali e non solo quella sera” – Marracash

È sempre stato e resterà sempre tra i più grandi. Finalmente abbiamo fatto una canzone insieme, era un sogno rimasto in sospeso ma adesso è realtà” – Elisa

Leggi anche:  TOward 2030: 18 murales per il nostro futuro
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

"Parole. Il rap a fumetti": otto canzoni in istantanee in bianco e nero

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 9 luglio 2021

Nuova uscitaTop

Don Joe, fuori ora l'album MILANO SOPRANO, con Marracash, Guè Pequeno, Emis Killa, Massimo Pericolo e tanti altri!

NewsTop

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 2 luglio 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter