
A causa degli eventi che stanno interessando non solo il nostro Paese, ma tutto il mondo, è importante cercare di essere a nostro agio anche in una situazione di emergenza.
Stare a casa non è sempre una condanna, soprattutto se così facendo possiamo contribuire a tutelare noi stessi e il prossimo, e uscire da questo stallo sarà veloce e abbastanza indolore. Nel periodo di quarantena, pensate a quante cose si possono fare: possiamo iniziare a dedicarci a tante attività che non abbiamo mai il tempo di fare, lucidare tutti i nostri dischi in vinile, mettere a posto angoli dimenticati, anticipare le pulizie di primavera.
L’importante è essere consapevoli dell’importanza di rimanere in casa e di limitare le nostre uscite se non per reperire beni di prima necessità. Noi de lacasadelrap.com abbiamo quindi deciso di tenervi compagnia in questo periodo di isolamento e di permanenza dentro casa con una playlist a tema, rigorosamente Urban.
Ci piaceva l’idea di mettere insieme dei brani, italiani e internazionali, che rimandassero proprio alla gioia casalinga – e cose limitrofe, per cui eccovi la nostra playlist su Spotify.
Non ci arrendiamo! #LaCasaRestaAcasa