Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

TopNews Ita

La Casa Resta A Casa, la playlist de lacasadelrap.com

playlist articolo

A causa degli eventi che stanno interessando non solo il nostro Paese, ma tutto il mondo, è importante cercare di essere a nostro agio anche in una situazione di emergenza.

Stare a casa non è sempre una condanna, soprattutto se così facendo possiamo contribuire a tutelare noi stessi e il prossimo, e uscire da questo stallo sarà veloce e abbastanza indolore. Nel periodo di quarantena, pensate a quante cose si possono fare: possiamo iniziare a dedicarci a tante attività che non abbiamo mai il tempo di fare, lucidare tutti i nostri dischi in vinile, mettere a posto angoli dimenticati, anticipare le pulizie di primavera.

L’importante è essere consapevoli dell’importanza di rimanere in casa e di limitare le nostre uscite se non per reperire beni di prima necessità. Noi de lacasadelrap.com abbiamo quindi deciso di tenervi compagnia in questo periodo di isolamento e di permanenza dentro casa con una playlist a tema, rigorosamente Urban.

Ci piaceva l’idea di mettere insieme dei brani, italiani e internazionali, che rimandassero proprio alla gioia casalinga – e cose limitrofe, per cui eccovi la nostra playlist su Spotify.

Non ci arrendiamo! #LaCasaRestaAcasa

Leggi anche:  Seeking the Music Business puntata #6
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Don Said pubblica Telegram

News ItaTop

Partecipa al contest di BigUp! Promotion

News ItaTop

Nasce Heroes, il primo grande concerto italiano in live streaming

Approfondimento

lacasadelrap.com x Billboard Italia: ecco i contenuti da non perdere

Iscriviti alla nostra Newsletter