Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Jack The Smoker domina la quarantena

jack the smoker

In questo periodo di reclusione giusta e forzata, la scena si sta dando da fare per intrattenere il proprio pubblico. C’è chi, in cambio di una donazione agli ospedali, mette in palio un beat come ha fatto per esempio St. Luca Spenish, e chi invece si cimenta in freestyle tutti dedicati al corona virus. Non tutto il male viene per nuocere però, perché all’improvviso dal nulla a mezzogiorno Jack the Smoker lancia una news che spiazza tutti.

Ogni ora a partire da mezzogiorno Jack the Smoker pubblicherà un singolo estratto da questo progetto che ha tirato giù in una sola giornata; sei tracce inedite. La prima Narcos 1000 vede al suo fianco il producer Kanesh, mentre le successive due, Cheesecake e We Gon Make It, sono con Frenkie G e Epco Raw alla produzione.

La grafica è curata da Giacomo Dal Ben.

Leggi anche:  Darko Mammana pubblica due singoli prodotti da St Luca Spenish
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Intervista

In giro per Milano con Mezzi, il nuovo disco di Garelli. L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 maggio 2024

Intervista

Jack The Smoker, cinema d'essai in Sedicinoni. L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 aprile 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter