Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Fiori di Chernobyl è il nuovo singolo di Mr Rain

Fiori di Chernobyl è il nuovo singolo pubblicato da Mr Rain. Il brano, disponibile in digitale e in streaming dal 13 marzo 2020, arriva a distanza di quasi un anno dal precedente intitolato La somma in cui era presente la collaborazione di Martina Attili e che ha raggiunto la certificazione Oro.

“Ognuno di noi ha dei momenti bui, momenti che sembrano non finire più, giorni in cui sei paralizzato mentre ti senti cadere il mondo addosso. – racconta Mr Rain – Questa canzone parla di una rinascita dopo questi momenti, non puo’ piovere per sempre, alla fine arriverà il giorno in cui le cose andranno meglio e sarà il giorno in cui riuscirai a lasciarti alle spalle il passato.”

Dal 16 marzo è online anche il videoclip ufficiale del brano nato da un’idea dell’artista bresciano per la regia di Enea Colombi, una sorta di cortometraggio in tre parti, una trilogia della vita che ripercorre un viaggio alla ricerca di se stesso per rinascere dalle difficoltà.

Leggi anche:  Focus On su Ensi, il primo show su Spotify sul Rap
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Brilla come Diamanti il nuovo singolo di Lil Jolie

News Ita

Philip traccia il suo nuovo percorso con Dalla zona (Intro)

News Ita

Stelle di Cromo è un singolo introspettivo

News Ita

Fuori il video Nuova registrazione 527 di Mara Sattei

Iscriviti alla nostra Newsletter