Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Mostro è Un po’ depresso nel video del nuovo singolo

Mostro

Estratto dall’album Sinceramente Mostro (Honiro Label) – leggi la nostra intervista -, pubblicato a sorpresa il 3 marzo 2020 su tutte le piattaforme digitali e disponibile dal 27 marzo in fisico negli store, Mostro ha pubblicato il video di Un po’ depresso. Il brano è il racconto di chi attraversa un periodo di chiusura verso il mondo, di chi, già dal mattino appena sveglio, preferirebbe non incontrare nessuno, nemmeno sé stesso.

Il videoclip è diretto da Mauro Russo con la produzione esecutiva di Aps cinemETIC. La scena vede come protagonista Mostro, intento a fare la spola tra il letto e il divano, senza che nulla accenda in lui particolare interesse, ad eccezione delle televendite trasmesse in TV. Ad accompagnarlo sin dal mattino è uno strano essere nero, dall’aspetto orrido e curioso: un’ombra onnipresente pronta a seguirlo anche quando esce di casa per fare la spesa. L’effetto fisheye con cui sono girati alcuni frame del video, inoltre, contribuisce a creare un’immagine distorta e surreale della realtà che circonda Mostro e che, talvolta, può diventare una prigione.A partire dal 19 aprile 2020 Mostro attraverserà l’Italia con il suo The Warriors Tour, che lo vedrà protagonista nei club della penisola con quattro attesissimi live. La tournée, prodotta da Vivo Concerti, inizierà da Milano per concludersi a Padova.

Leggi anche:  MM vol.3 di Madman: criterio, follia o sentimento?

Domenica 19 Aprile 2020 – Milano @ Fabrique
Martedì 21 Aprile 2020 – Roma @ Atlantico
Giovedì 23 Aprile 2020 – Venaria Reale (TO) @ Teatro della Concordia
Venerdì 24 Aprile 2020 – Padova @ Hall

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

8.2
RecensioneTop

Cor Veleno: senti come brucia il "Fuoco Sacro" per le strade di Roma

News

Cor Veleno, il ritorno con Fuoco Sacro

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 4 agosto 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter