Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

TopNews Ita

Il singolo Trema di Inoki ora ha anche un video ufficiale

Inoki 03 2020

Venerdì scorso, il 13 marzo 2020, Inoki aveva messo d’accordo tutta la scena rap italiana pubblicando il singolo Trema, prodotto da Stabber, fuori per Asian Fake/Sony Music.

A supportare il brano ora arriva il videoclip ufficiale per la regia di Jacopo Farina, noto anche per il suo lavoro recente con Tutti Fenomeni e Cosmo, giusto per citare due progetti. Il video, registrato ben prima del periodo attuale, prova a descrivere per spunti visivi la “guerra contemporanea”, fatta di uomini e donne, di soldati e civili, di maschere e mascherine. Inoki, una volta di più, si dimostra con questo brano lo stesso ribelle di un tempo, ma il sistema da combattere è cambiato, le battaglie sono altre e questo è l’immaginario che il video cerca di trasmettere.Segnaliamo che, oltre al singolo Trema, seguiranno altre uscite compresa la pubblicazione di un EP realizzato a quattro mani con un artista che ancora non è stato svelato. In generale, questa operazione, è qualcosa di completamente inedito per un artista come Inoki, per il suo pubblico e anche per chi non ne ha mai fatto parte.

Leggi anche:  Tedua, il rapper dal futuro che parla ancora di Hip Hop
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
8.0
Recensione

Drimer, la saga continua: Scrivo Ancora 3 è un altro tassello che si aggiunge al puzzle

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 31 maggio 2024

Intervista

DJ Skizo: la vita in musica di un fuoriclasse. L'Intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 maggio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter