Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Maxi B ricorda a tutti che Andrà tutto bene

Maxi B non poteva restare artisticamente indifferente ad una situazione che sta stravolgendo le nostre vite e la nostra libertà. Dopo 15 giorni di auto quarantena, le rime sono uscite d’impulso, di getto, come se non potessero più restare sopite e nascoste solo nei pensieri e nelle riflessioni personali. Le difficoltà di vivere lontano dai propri cari, gli amici, il proprio figlio. Le cose che prima si davano per scontate ora mancano come l’aria.

Da questa situazione ha preso forma Andrà tutto bene, una canzone passionale, commovente e di cuore.

La base è stata composta da Davide Fontana (giovane produttore ticinese), anche lui senza spostarsi da casa, la cover del singolo è stata creata dalla propria abitazione da Johnny “thedreamcatcher.ch” Ferrari (fotografo ticinese), mentre il mixaggio e il master sono a cura di Luca Ventura (Radio3i) dal proprio Home Studio. Tutto questo a dimostrazione che, anche in quarantena, la musica, unisce e abbatte tutte le barriere.

“Questo virus ha la corona ma non è il re, vinceremo noi” – Maxi B

Tutti i proventi verranno devoluti all’ospedale Papa Giovanni XXII di Bergamo è all’ospedale del Canton Ticino per l’acquisto di Mascherine.

Leggi anche:  Maxi B nel duo Blues Brothers pronto per la maratona radiofonica su Radio3i
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 settembre 2021

News Ita

Kaso pubblica Funziona con Maxi B

News Ita

Daniele Vit e Maxi B tornano a collaborare in Slogan

News Ita

Maxi B si divide tra Angeli e Demoni

Iscriviti alla nostra Newsletter