Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Ascolta Dogma 93 il nuovo album di LowLow

LowLow 03 2020

Si chiama Dogma 93 il nuovo album di LowLow, disponibile a partire da venerdì 20 marzo 2020 per Sony Music su tutte le piattaforme digitali e in copia fisica, anche autografata.
Il progetto discografico arriva dopo un silenzio durato quasi due anni dove LowLow si è dedicato alla ricerca di se stesso e della sua arte. Dogma 93 è un album che mette la parola e la scrittura davanti alla musica, utilizzando il rap e la tecnica come strumento a disposizione del racconto, bandendo l’autocelebrazione.L’artista romano ha deciso di annunciare l’album con queste parole:

Sono stato in silenzio per tanto tempo ma mai fermo: non ho fatto altro che cercare la mia identità artistica. Ho iniziato a guardarmi intorno, ma l’unico pensiero era – ok, tutto questo non  mi appartiene -. Ho ripensato a Lars Von Trier e Thomas Vinterberg e mi sono rivisto nella loro necessità di creare un manifesto per staccarsi dalle correnti artistiche, ma con il solo intento di trovare il massimo. Non è snobismo, è solo urgenza espressiva.

Leggi anche:  40 è l'album d'esordio di Quentin40
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News World

Pharrell Williams e Jay-Z insieme in Entrepreneur

Nuova uscita

Bresh torna con "Che io ci aiuti"

News ItaTop

Machete Aid on Twitch per supportare la musica italiana

TopNews Ita

Cioilflow, la provocazione di Dani Faiv e Salmo

Iscriviti alla nostra Newsletter