Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Akran pubblica Brown Sugar prodotta da St. Luca Spenish

90707508 3145406108803084 2019548294685591164 n

Brown Sugar è il singolo di Akran, disponibile da 27 marzo 2020 nei principali digital store. Lo avevamo ascoltato qualche settimana fa con il brano Oltre l’apparenza, primo singolo estratto da Meltin Pot Vol.2, che fa seguito a Meeting Pot Vol.1 del 2019. Al suo fianco in Brown sugar troviamo le sapienti mani del produttore St. Luca Spenish, che lo ha portato ad allontanarsi dalle atmosfere conscious e riflessive dell’uscita precedente per concentrarsi su tecnica e stile. Un’esercizio di autocelebrazione, una prova di forza in pieno stile hip hop, che ha come sfondo l’incantevole città di Bologna. L’artwork di Brown Sugar è a cura di James Beghelli.

Rispetto a Oltre l’apparenza, in Brown Sugar emerge di più il mio lato spaccone: rime crude, stile e originalità, proprio come vuole l’Hip Hop con cui sono cresciuto.

Leggi anche:  Guarda Doppio Taglio, il nuovo video di Nex Cassel, Er Costa e St. Luca Spenish
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Nex Cassel pubblica Diserbanti freestyle

News Ita

Darko Mammana pubblica il video di Tashy

News Ita

Jack The Smoker domina la quarantena

Approfondimento

La musica contro il Coronavirus, il supporto dell'Urban

Iscriviti alla nostra Newsletter