Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Stelle di Cromo è un singolo introspettivo

CROMO 03 2020

È un brano introspettivo e capace di mostrare un lato diverso e inaspettato Stelle, il nuovo singolo del giovane rapper genovese Cromo. Disponibile dal 27 marzo 2020 in digitale e streaming il brano è prodotto da Yung Snapp. Così lo ha presentato sui suoi social Cromo:

“In un momento difficile come questo ho deciso di regalarvi una delle mie canzoni preferite. È un pezzo nel quale ho voluto mostrare un altro lato di me, quello più nascosto ma che mi ha sempre accompagnato. – Racconta Cromo – Narro della mia vita tra sofferenze e rivalsa, del bene e del male, delle vittorie e delle sconfitte sia nella vita che in amore. A volte aprirsi fa bene sia a te stesso che alla musica. Ho sempre voluto sperimentare nella mia carriera musicale e anche questa volta ho tirato fuori un prodotto diverso dai precedenti, melodico ma grezzo alla stesso tempo”.

Leggi anche:  L'Elfo e il suo Nuovo Testamento: Vangelo II Luka
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Lele Blade pubblica il disco AMBIZIONE, con Geolier, Ernia, Paky e altri!

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 9 luglio 2021

Intervista

"Totem", tra passato e futuro di En?gma

NewsTop

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 25 giugno 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter