Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Stelle di Cromo è un singolo introspettivo

CROMO 03 2020

È un brano introspettivo e capace di mostrare un lato diverso e inaspettato Stelle, il nuovo singolo del giovane rapper genovese Cromo. Disponibile dal 27 marzo 2020 in digitale e streaming il brano è prodotto da Yung Snapp. Così lo ha presentato sui suoi social Cromo:

“In un momento difficile come questo ho deciso di regalarvi una delle mie canzoni preferite. È un pezzo nel quale ho voluto mostrare un altro lato di me, quello più nascosto ma che mi ha sempre accompagnato. – Racconta Cromo – Narro della mia vita tra sofferenze e rivalsa, del bene e del male, delle vittorie e delle sconfitte sia nella vita che in amore. A volte aprirsi fa bene sia a te stesso che alla musica. Ho sempre voluto sperimentare nella mia carriera musicale e anche questa volta ho tirato fuori un prodotto diverso dai precedenti, melodico ma grezzo alla stesso tempo”.

Leggi anche:  Shade annuncia il suo ritorno con l'inedito Allora ciao
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

MV Killa e Yung Snapp, "Hours": tra introspezione e brani da club

Nuova uscita

Vale Lambo torna Come il mare

Intervista

Vale Lambo, come il mare e le sue due anime...

Intervista

Vangelo II Luka, evoluzione e coerenza: intervista a L'Elfo

Iscriviti alla nostra Newsletter