Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscitaTop

È disponibile Nati diversi il disco di Gianni Bismark

Gianni Bismark cover album NatiDiversi m

Cresciuto nel quartiere Garbatella con una smisurata passione per il calcio e per la Roma e con le radici ben piantate nella città eterna, Gianni Bismark dopo il suo primo Tape Gianni Bismark Mixtape (2015), a cui ha fatto seguito il suo album d’esordio Sesto senso (2016), ha ottenuto il meritato riscontro di pubblico e critica nel corso del 2019 con la pubblicazione del disco Re senza corona, lavoro uscito per Virgin Records/Universal Music Italia.

Dal 27 marzo 2020 è fuori in digitale e streaming il nuovo progetto discografico di Bismark dal titolo Nati diversi, lavoro che in questo caso nasce sotto l’ala protettiva di Bomba Dischi, etichetta che ha iniziato a collaborare come management con Gianni arricchendo in questo modo il lavoro fatto da Virgin Records e 777 Ent. Nati diversi è stato anticipato dal singolo Gianni nazionale, prodotto da G Ferrari.Nati diversi è composto da 12 brani e vanta le collaborazioni con Tedua, Geolier, Franco126Quentin40, oltre alle produzioni firmate da G Ferrari, Yoshi e Manusso aka gli ENEMIES, Chris Nolan, Drone126 e Sick Luke.

Il titolo del disco – racconta Gianni Bismark – è un omaggio a tutte quelle persone che si sentono vere in un mondo troppo spesso oggi fatto di costruzioni e finzione. Viviamo circondati da falsi ben costruiti che si mostrano ogni giorno sui social network in un modo ma che nella vita reale non assomigliano affatto ai personaggi che si sono costruiti”.
Il rapper romano, amato per la sua onestà artistica prosegue spiegando: “Io voglio parlare, raccontare, scrivere per chi come me si sente diverso da tutta questa finzione, si sente uno come tanti, semplice, onesto. Parlo ai miei fratelli e sorelle, e so che ce ne sono tanti la fuori che rivogliono la verità, nei rapporti, nelle storie, nelle immagini…”.

Leggi anche:  La tua futura ex moglie è il singolo di Willie Peyote
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Playlist

Urban Summer 2020: la playlist dell'estate de lacasadelrap.com

News Ita

Ceri pubblica "Buio sereno" con See Maw

Nuova uscita

Santana Moe pubblicano Santana Mafia Party

Approfondimento

2020: i migliori dischi italiani (finora)

Iscriviti alla nostra Newsletter