Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

È Fastcar il nuovo singolo della trapper Lil Kami

Dopo la pubblicazione dei brani Chopstick e Voodoo, che hanno incontrato da subito il favore del pubblico, oltre che suscitato curiosità, la giovane trapper romana Lil Kami torna con il singolo Fastcar.
Il brano trap, prodotto da Naima Blood, è influenzato da sonorità elettroniche, alternative e urban. Rispetto ai singoli precedenti, Fastcar offre una visione più introspettiva ed intima di Lil Kami, dei suoi desideri, della sua fame di riscatto e successo, di cui una macchina veloce e potente diventa simbolo.

 

Fastcar è un singolo dal flavour trap-melodico. È il mio brano più intimo e personale. L’obiettivo è quello di trasportare i fan e gli ascoltatori in un vero e proprio viaggio racconta Lil Kami Voglio far capire loro che sono una ragazza indipendente e determinata che non ha paura di mostrarsi per quella che è. Porto freschezza, stile, attitudine. In una parola, Fastcar”.

Leggi anche:  Lil Kami pubblica Voodoo mescolando trap e grime
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Ascolta Hotline di Lil Kami e Lil Fabri$

Ladies FirstIntervista

Lil Kami, un progetto dall’anima trap

News Ita

Doll Kill è fuori con il video del singolo Molly

News Ita

Orologi è il titolo del nuovo video di Doll Kill

Iscriviti alla nostra Newsletter