Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Everyday è il nuovo video dei Rebel Rootz

È uscito il 13 marzo in anteprima su Reggaeville.com il video del singolo Everyday dei Rebel Rootz featuring Virtus, estratto dall’album Impronte.

I Rebel Rootz, giovane band di ispirazione reggae nata a Trento nel 2010, concentra un mix elettrizzante di suoni e generi musicali differenti, cominciando da una radice caraibica e intersecando i vari stili dal Roots, al Rock, al Rocksteady, per arrivare alla più innovativa Elettronica e Dubstep, una miscela unica che contraddistingue il suono ricercato e inconfondibile della band.

Il video, diretto da Matteo Scotton con la collaborazione di Marco Soave, è girato all’interno dello Skate Park di Trento, spazio da sempre di aggregazione giovanile, che con una recente ristrutturazione ha ridato vita e spazi per i giovani per riunirsi e trovarsi insieme.

Everyday è un brano che denuncia la male informazione causata dai media, che annienta il senso critico e di pensare della gente, rendendola assuefatta e avvezza al continuo bombardamento dell’informazione fuorviante e mantenendola incapace di reagire e pensare in autonomia e libertà.


Il singolo è scritto da Massimo Fontanari, cantante della band, con la partecipazione come ospite d’eccezione di Virtus, cantante della scena raggamuffin romana, che con le sue rime conduce l’ascoltatore in un viaggio intorno al reggae e al drum’n’bass passando per la musica jungle.

Leggi anche:  "Virtus - My Sound"
Ti potrebbe interessare
News Ita

La lotta Senza Tregua di Strikkiboy

News Ita

Sandy è il singolo di Strikkiboy e Giorgia Leone

News Ita

Ipergrigio pubblica Come vieni vado via

News Ita

VirtuS pubblica il singolo Baby Girl (Remix)

Iscriviti alla nostra Newsletter