Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Bolle di sapone, il viaggio onirico di Angelo Kras

IMG 3846

Bolle di sapone è il titolo del nuovo singolo di Angelo Kras. Il brano arriva due mesi dopo la collaborazione di Reminore in Nuvole, e a più di un anno dagli ultimi singoli pubblicati. La traccia è un flusso di coscienza dolceamaro su una strumentale abbastanza atipica per le sonorità di punta dell’attuale scena urban. Un beat coraggioso, che abbraccia la minima e l’universo chill out. Bolle di sapone è disponibile su tutte le piattaforme digitali, ed è accompagnato da video ufficiale, diretto da Diego Pagnini e disponibile su Youtube. Il video coglie l’obiettivo dell’artista, trasmettendo allo spettatore l’alienazione delle rime di Angelo Kras, in un corto quasi stroboscopico.
Bolle di sapone rappresenta il primo passo di un percorso di avvicinamento a un certo tipo di sonorità, diffondendo un messaggio che possa emozionare.

Leggi anche:  Angelo Kras e la sua la guerra personale in War Cemetery
Conosci meglio

Ciao, sono Vincenzo, ho 20 anni e studio scienze della comunicazione. Sono un amante della musica, dello sport, della cucina e dell'arte. Penso che i social media siano la fonte principale per comunicare qualcosa e lanciare un messaggio qualsiasi. Instagram: vincenzo.torregrossa
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Angelo Kras e la sua la guerra personale in War Cemetery

Iscriviti alla nostra Newsletter