Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Esoterico ed ipnotico: ecco Fino all’alba di Parola Vera

pv3

L’11 aprile 2020 il rapper fiorentino Parola Vera pubblica il video ufficiale del brano Fino all’alba, prodotto da Pashabeats, per Dome Recordings. A mano a mano tutti i tasselli che compongono il suo futuro album stanno prendendo posto. É prevista infatti la pubblicazione del suo primo progetto ufficiale che vede al suo interno anche artisti del calibro di Inoki, con il quale ha registrato Slang&Tatto e Emis Killa.

Il processo creativo di un artista è paragonabile alle fasi del sole… Nessun tramonto dura per sempre; se saprai guardare te stesso nel crepuscolo, all’alba potrai trovare la tua redenzione. 

Ci racconta così questo brano esoterico, dal significato profondo. Per Parola Vera il tramonto è una fase della sua vita che lo ha portato a confrontarsi con se stesso durante una terribile notte buia. Ma si sa che il sole torna sempre a splendere e la magnifica alba di cui il rapper fiorentino è protagonista è una fase in cui tutti noi possiamo rivederci. Il video è diretto da CPDSGNJOINT.

Leggi anche:  Ultima chiamata per il volo ansiogeno di Fedez: ecco Paranoia Airlines
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 aprile 2022

Intervista

Nashley torna con "Osiride" e segna la sua rinascita

News Ita

Clark P. presenta il nuovo singolo "All'italiana" in collaborazione con Janax

Intervista

Axos: "La mia musica deriva dall'introspezione". L'intervista su "Manie"

Iscriviti alla nostra Newsletter