Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Esoterico ed ipnotico: ecco Fino all’alba di Parola Vera

L’11 aprile 2020 il rapper fiorentino Parola Vera pubblica il video ufficiale del brano Fino all’alba, prodotto da Pashabeats, per Dome Recordings. A mano a mano tutti i tasselli che compongono il suo futuro album stanno prendendo posto. É prevista infatti la pubblicazione del suo primo progetto ufficiale che vede al suo interno anche artisti del calibro di Inoki, con il quale ha registrato Slang&Tatto e Emis Killa.

Il processo creativo di un artista è paragonabile alle fasi del sole… Nessun tramonto dura per sempre; se saprai guardare te stesso nel crepuscolo, all’alba potrai trovare la tua redenzione. 

Ci racconta così questo brano esoterico, dal significato profondo. Per Parola Vera il tramonto è una fase della sua vita che lo ha portato a confrontarsi con se stesso durante una terribile notte buia. Ma si sa che il sole torna sempre a splendere e la magnifica alba di cui il rapper fiorentino è protagonista è una fase in cui tutti noi possiamo rivederci. Il video è diretto da CPDSGNJOINT.

Leggi anche:  Si chiama DON ed è il nuovo album di Vacca
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Emis Killa collabora con Westside Gunn

News ItaTop

Bonnot annuncia l'album Hip Hop Dopest Joints dando il via ad un contest

7.0
Recensione

Dalla Zona, il disco d'esordio di Philip

Nuova uscita

Dalla zona è il primo album di Philip

Iscriviti alla nostra Newsletter