Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

TopNews Ita

Guarda il video di Nonmifregaunca di Ketama126

ketama

Scritto e prodotto da Ketama126, dal 10 aprile 2020 è disponibile in digitale il singolo Nonmifregaunca. Con questo brano Ketama126 riafferma la sua attitudine genuina da rockstar, celebrando con il suo linguaggio diretto una serie di libertà anticonvenzionali che fanno parte della sua quotidianità (in tempi normali). L’artista nato a Latina ma cresciuto a Roma, infatti, si è consacrato nella scena urban italiana e distinto per uno stile che fonde un linguaggio diretto a una vena romantica oscura e un immaginario intriso di storie notturne, con piaceri e vizi in primo piano e una capacità di introspezione che può sorprendere solo chi ha pregiudizi verso la sua generazione. Nel video, diretto da Trash Secco, si vede la data di fine gennaio al Brixton Jamm (Londra) che ha fatto da anteprima al Kety Live Tour 2020, poi annullato per l’emergenza Coronavirus.

Il pezzo è nato come sempre dalla melodia scaturita dal beat che, dopo un po’ di ascolti, mi ha tirato fuori il testo in automatico, di getto. È una canzone nata per far ballare, fregandosene di tutte le cose negative che ci assillano, come un inno punk alla libertà.” – Ketama126

Leggi anche:  Pretty Solero è fuori con il singolo Non è un gioco
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
6.2
Recensione

Roma brucia, ma è un fuoco di paglia: ecco Dark Boys Club

News ItaTop

Diablo: il ritorno di Ketama su YouTube

Zoom In

Tommy Toxxic presenta La danza delle streghe

TopNews Ita

Cioilflow, la provocazione di Dani Faiv e Salmo

Iscriviti alla nostra Newsletter