Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

L’Elfo pubblica Boogie Woogie Feat. Clementino

L'Elfo

Dopo aver pubblicato a febbraio il singolo Come Gesù, L’Elfo questa volta torna con Boogie Woogie in collaborazione con Clementino. Il nuovo brano, disponibile dal 16 aprile 2020 su tutte le piattaforme digitali su etichetta Polydor/Universal Music, segna un ulteriore tassello nella direzione del prossimo progetto discografico a cui l’artista nato e cresciuto a Catania sta lavorando.

Era un po’ di tempo che volevo fare un feat con Clementino perché ero sicuro che una collaborazione Campania- Sicilia avrebbe fatto tanto rumore, il pezzo è nato casualmente, io l’avevo già scritto per il mio disco e quando Clementino l’ha sentito ha voluto inserire una sua strofa.
Con Clemente ci conosciamo da anni per via delle Battle di freestyle e dei vari concerti in Sicilia. Era da un po’ che ci eravamo ripromessi di collaborare e quando ho firmato con Polydor ho pensato di coinvolgerlo nel progetto. Sul pezzo in sé non dico nulla lascio che siano le vostre orecchie a giudicare
.” – L’Elfo

Leggi anche:  Django Music rileva il catalogo della storica label Relief Records EU
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
ApprofondimentoTop

Sfera Ebbasta & Rvssian: quanto costa essere italiano nel mercato musicale?

Intervista

Clementino: «Con "Black Pulcinella" rendo fiero il me ragazzino che aveva vent’anni e faceva il rap»

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 aprile 2022

ApprofondimentoZoom In

Thai Smoke torna con l'EP "Buone maniere": il racconto track by track

Iscriviti alla nostra Newsletter