Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Rayan & Intifaya pubblicano il singolo Taxi

Rayan & Intifaya

Taxi è il singolo di Rayan & Intifaya, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, per Gold Leaves Academy. Il duo è composto da una coppia di fratelli italo-palestinese che stavolta, a differenza del precedente brano Meno Catene Più Chains, hanno voluto affrontare discorsi più personali. La tematica principale di Taxi è infatti, anche alla complicata situazione palestinese, che si intreccia e si alterna a momenti più leggeri e ad esercizi di stile.

Forse è ora di scappare da quel taxi e continuare a seguire la strada che abbiamo scelto di prendere.

La strumentale di Crvel è incalzante ma caratterizzata da una forte componente melodica, che permette a Rayan & Intifaya di arricchire il brano con elementi cantati. Wairaki al Vandaland Studio di Padova ha realizzato mix e master, mentre la cover è a cura di Jek Dean.

Leggi anche:  Ecco Sa7bi di Rayan, Intifaya e Touché
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

RAYAN & INTIFAYA tornano con MARADONA

NewsNews Ita

Rayan & Intifaya tornano con INSHALLAH

NewsNews Ita

Tony Boy: Fuori il nuovo singolo "Hot"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 4 novembre 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter