Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Rayan & Intifaya pubblicano il singolo Taxi

P1022234.jpg

Taxi è il singolo di Rayan & Intifaya, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, per Gold Leaves Academy. Il duo è composto da una coppia di fratelli italo-palestinese che stavolta, a differenza del precedente brano Meno Catene Più Chains, hanno voluto affrontare discorsi più personali. La tematica principale di Taxi è infatti, anche alla complicata situazione palestinese, che si intreccia e si alterna a momenti più leggeri e ad esercizi di stile.

Forse è ora di scappare da quel taxi e continuare a seguire la strada che abbiamo scelto di prendere.

La strumentale di Crvel è incalzante ma caratterizzata da una forte componente melodica, che permette a Rayan & Intifaya di arricchire il brano con elementi cantati. Wairaki al Vandaland Studio di Padova ha realizzato mix e master, mentre la cover è a cura di Jek Dean.

Leggi anche:  I Black Fingers pubblicano il video del brano Bad News
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
ApprofondimentoZoom In

Rayan e Intifaya raccontano l'album "&"

News Ita

Meno catene più chains è il nuovo singolo di Rayan & Intifaya

Recensione

Fine primo tempo: Egreen è cambiato, rimanendo se stesso

News Ita

Tony Boy pubblica Champagne feat Mr Rizzus

Iscriviti alla nostra Newsletter