Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Rayan & Intifaya pubblicano il singolo Taxi

Rayan & Intifaya

Taxi è il singolo di Rayan & Intifaya, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, per Gold Leaves Academy. Il duo è composto da una coppia di fratelli italo-palestinese che stavolta, a differenza del precedente brano Meno Catene Più Chains, hanno voluto affrontare discorsi più personali. La tematica principale di Taxi è infatti, anche alla complicata situazione palestinese, che si intreccia e si alterna a momenti più leggeri e ad esercizi di stile.

Forse è ora di scappare da quel taxi e continuare a seguire la strada che abbiamo scelto di prendere.

La strumentale di Crvel è incalzante ma caratterizzata da una forte componente melodica, che permette a Rayan & Intifaya di arricchire il brano con elementi cantati. Wairaki al Vandaland Studio di Padova ha realizzato mix e master, mentre la cover è a cura di Jek Dean.

Leggi anche:  Bomber citro pubblica il singolo audio Gattini
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Tony Boy ha pubblicato Going Hard, il suo disco d'esordio

News Ita

Tony Boy torna con Gas

News Ita

Rayan e Intifaya pubblicano Cash O'Clock Remix

News Ita

Rayan & Intifaya pubblicano Cash O’Clock

Iscriviti alla nostra Newsletter