Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Ghali pubblica lo spoiler di Cacao

Ghali

Il 30 aprile 2020, Ghali ha pubblicato il video di Cacao, prodotto da Sick Luke. Si tratterebbe di un brano che anticipa l’album DNA+, ovvero una deluxe edition dell’album DNA. La notizia ha colto tutti di sorpresa, ed è stata annunciata dal rapper stesso attraverso un post sul suo profilo ufficiale Instagram.

Cacao apre le porte ad una nuova versione dell’album che Ghali aveva pubblicato solo lo scorso 20 febbraio 2020, del quale aveva dichiarato

Dicono che per fare il primo album ci si può mettere una vita intera e che per il secondo, stando alle dinamiche dell’industria musicale e alle regole dell’hype, non più di 8 mesi. A 3 anni da Album, questo è il mio DNA. Avevo promesso che lo avrei pubblicato entro il 2019, vi chiedo scusa ma avevo bisogno di crescere per rivederci in grande stile.

Al momento non si sa molto di questo terzo progetto, per ora possiamo solo dirvi che il video di Cacao è stato prodotto da Boulevard Story, mentre Giulio Rosati ha firmato la regia.

Leggi anche:  Sick Luke pubblica X2 DELUXE, seconda versione dell'album manifesto

Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 8 marzo 2024

NewsNews Ita

MV KILLA, FEDE II è il secondo capitolo del suo ultimo lavoro discografico

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 1 dicembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter