Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Dimmi come è il singolo del rapper Raro

Dimmi Come Raro

Dimmi Come è il singolo di Raro, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Il giovane originario di Napoli, riesce ad unire in Dimmi come due generi caratterizzati entrambi da una grande forza: Rap e Rock con un ibrido che strizza l’occhio al crossover, ma che conserva intatta una struttura metrica serrata. La parte rappata viene affiancata ad elementi melodici, supportati da un ritornello coinvolgente. Le strofe risultano ancora più solide dal punto di vista tecnico, grazie alla strumentale di Teaki, costruita su un aggressivo giro di chitarra elettrica. PSLab Studio ha curato mix e master del brano, mentre l’artwork è a cura di Wassim Chouak.

Ci stiamo abituando a impressionare gli ascoltatori senza più tener conto che la materia prima da promuovere è la musica e non il personaggio

Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Iscriviti alla nostra Newsletter