Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Ghali pubblica Cacao feat. Pyrex

DNA+

Dal 21 Febbraio, data di uscita di DNA, Ghali è in vetta alle classifiche di Spotify e le sue hit come Good Times sono in continua riproduzione in tutte le radio italiane. Dopo aver pubblicato uno spoiler con uno street video diretto da Giulio Rosati (Boulevard Story), dalla mezzanotte del 1 maggio è disponibile in tutti i digital stores il nuovo inedito Cacao featuring Pyrex e su produzione di Sick Luke.

Il nuovo brano anticipa, a distanza di due mesi, DNA+, la nuova edizione dell’ultimo album, già certificato disco d’oro, del giovane talento italo-tunisino, pronto a tornare nel mercato musicale con nuova musica per le nostre orecchie.

Leggi anche:  Te lo dico in Rap, il libro di Kento per le generazioni più giovani (e non solo)
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
6.3
Recensione

J: il compitino di Lazza

News ItaTop

Ghali, Marracash e Madame sul singolo DeFuera prodotto da DRD

Approfondimento

Lo scontro fra Guè Pequeno e Ghali ci dice qualcosa del rap italiano

Nuova uscita

Grizzly, il primo progetto ufficiale di Oni One

Iscriviti alla nostra Newsletter