

Si intitola Guerrieri ed è il nuovo video nato dall’incontro tra i rapper Easy One, July B e ProMo L’inverso, in anteprima esclusiva su lacasadelrap.com.
Il singolo, pubblicato il 01/05/2020, farà parte del progetto Quarantrema, uno street album realizzato dal trio di artisti nel periodo di lockdown dovuto alla pandemia globale, in uscita prossimamente per Groove Diamond Music.
Easy One (ex membro dei Kalafro Sound Power con i quali ha 4 album all’attivo, attualmente solista con il suo ultimo disco in cui vanta collaborazioni con Primo Brown, Clementino, Ensi, ecc.), July B (campione italiano di freestyle Tecniche Perfette 2006, con 12 dischi all’attivo fra album ufficiali e mixtape e membro del collettivo HoleBomberz) e ProMo L’inverso (rapper e produttore che vanta collaborazioni con Mezzosangue, Laioung, Principe lo stesso EasyOne e July B, assieme quest’ultimo nel collettivo HoleBomberz) danno prova delle loro ottime tecniche al microfono. Tutti e tre, infatti, registrano la propria strofa nei loro home studios, a dimostrazione del fatto che l’emergenza sanitaria non ha fermato la creatività e la voglia di esprimersi sempre e comunque a prescindere da dove ci si trovi.


Segui gli artisti su Instagram: