Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Piccolo G pubblica il singolo Gridano prodotto da David Ice

PiccoloG

È disponibile su YouTube il video ufficiale di Gridano, il nuovo singolo di Piccolo G, nome d’arte di Giovanni Rinaldi. Dopo una pausa riflessiva e una crescita sia personale che artistica Giovanni è pronto a scalare la montagna della musica italiana con il suo primo progetto ufficiale Gridano, prodotto da David Ice e pubblicato da GUNA.

Un brano che riesce a mettere in luce le interessantissime doti canore e tecniche di questo artista classe 2000, proveniente delle marche. Il video di Gridano conta sulla straordinaria partecipazione di Izi e Madame, due pesi massimi della scena urban italiana, che sin da subito hanno deciso di supportare il talento cristallino di Piccolo G ed il suo nuovo progetto.

Gridare, esprimere con tutta la forza del risentimento o del bisogno, rendere noto, divulgare, questo è il significato intrinseco di ciò che voglio trasmettere con questo singolo, la mia spiccata voglia di manifestarmi e di gridare al pubblico quanto sia forte il bisogno di esprimermi con la musica” – Piccolo G

Leggi anche:  Madame annuncia il nuovo disco e il tour estivo
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

Approfondimento

Rose Villain ci insegna a rifiorire con Radio Sakura

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 8 marzo 2024

NewsNews Ita

Rose Villain svela la tracklist di Radio Sakura

Iscriviti alla nostra Newsletter