Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Spoiler sul disco di Sfera Ebbasta: DJ Shablo la sa lunga!

Sfera Ebbasta

Durante la diretta live che si è svolta sul profilo ufficiale di Dj Mag Italia, DJ Shablo ha accennato a quello che potrebbe essere il prossimo disco di Sfera Ebbasta.

Collaborazione Sfera Ebbasta – Drake non più fantascienza?

Il producer ha dichiarato che si tratta di un progetto internazionale che verrà accompagnato da una partnership con Republic, nota etichetta di artisti come Drake e Post Malone. All’incirca al minuti 34.00 della diretta DJ Shablo, ci racconta di come i due siano perfino volati negli Stati Uniti più volte, compreso il sud America e ci da qualche nozione in più su cosa hanno lavorato ultimamente. Insomma sembrerebbe esserci in cantiere un grande progetto per Sfera Ebbasta, qualcosa che forse solo Ramazzotti, come dichiara lo stesso DJ Shablo, era riuscito a fare a livello di internazionalità. Si tratterebbe del quarto album in studio per il rapper Sfera Ebbasta, e ancora una volta, come fece nel 2017 con Rockstar, potremmo trovarci davanti ad un progetto incredibilmente originale.

Leggi anche:  Salmo torna con un progetto discografico da Playlist
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

2020: i migliori dischi INTL (finora)

Nuova uscita

Geolier presenta una nuova versione di "Emanuele"

7.5
Recensione

Summer Walker, la star di Atlanta pubblica Life on Earth

Nuova uscita

J.I. the New Prince of NY pubblica l'EP "Welcome to G*Starr Vol. 1"

Iscriviti alla nostra Newsletter