
Mayday è il nuovo singolo di Nashley, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Ventidiciotto, in licenza esclusiva Believe Digital.
A qualche mese da Quanto Freddo Fa in collaborazione con Giaime, Nashley presenta la prima release ufficiale del 2020. In questo brano l’artista torna a collaborare con i 2nd Roof, produttori di Cenere, uno dei singoli di maggior successo (che Nashley ci ha raccontato track by track insieme anche ad altri suoi brani popolari).
Mayday è un ulteriore step nel percorso di maturazione stilistica di Nashley: una love song alternata a riflessioni personali e introspettive, che vede il rapper vicentino riflettere sulla sua vita, sulla sua carriera, sulla sua relazione, sul suo passato, sul presente e sul futuro. Il filo conduttore di tutto è la musica, l’unica a rispondere sempre a qualunque richiesta d’aiuto, a qualunque “mayday”.
Nashley Rodeghiero, in arte Nashley, nasce nel 2000 in provincia di Vicenza. L’artista coltiva la passione per la scrittura cimentandosi in poesie e testi fin da piccolo, per poi dedicarsi alla stesura di rime, strofe e ritornelli. Ama il rap perché «descrive i pensieri di noi giovani che passiamo la maggior parte della giornata per strada».