Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Mayday è il nuovo singolo di Nashley prodotto dai 2nd Roof

nashley

Mayday è il nuovo singolo di Nashley, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Ventidiciotto, in licenza esclusiva Believe Digital.


A qualche mese da Quanto Freddo Fa in collaborazione con Giaime, Nashley presenta la prima release ufficiale del 2020. In questo brano l’artista torna a collaborare con i 2nd Roof, produttori di Cenere, uno dei singoli di maggior successo (che Nashley ci ha raccontato track by track insieme anche ad altri suoi brani popolari).


Mayday è un ulteriore step nel percorso di maturazione stilistica di Nashley: una love song alternata a riflessioni personali e introspettive, che vede il rapper vicentino riflettere sulla sua vita, sulla sua carriera, sulla sua relazione, sul suo passato, sul presente e sul futuro. Il filo conduttore di tutto è la musica, l’unica a rispondere sempre a qualunque richiesta d’aiuto, a qualunque “mayday”.

Nashley Rodeghiero, in arte Nashley, nasce nel 2000 in provincia di Vicenza. L’artista coltiva la passione per la scrittura cimentandosi in poesie e testi fin da piccolo, per poi dedicarsi alla stesura di rime, strofe e ritornelli. Ama il rap perché «descrive i pensieri di noi giovani che passiamo la maggior parte della giornata per strada».

Leggi anche:  Salmo: uno, qualcuno, centomila
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Giaime, Figlio Maschio: "Si avvera un sogno, ma ne ho altri da realizzare"

Nuova uscita

Giaime pubblica Figlio Maschio

News Ita

2nd Roof: i due producer riuniscono Guè Pequeno e J Lord in Infame

Intervista

Dai contest al Barrio's al suo primo Ep, ecco Erba nei jeans di Not Good

Iscriviti alla nostra Newsletter