Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Maggio pubblica Sempre e lancia un contest

Maggio 2020

Maggio pubblica il brano Sempre prodotto da Tanca, fuori per Asian Fake e con la sua crew di amici Klen Sheet ha lanciato un contest speciale: un invito a dedicare il brano ad un amico dandogli la possibilità di fargli vincere una delle cinque nuove maglie personalizzate che Maggio e Ratematica realizzeranno.

Il contest è stato lanciato attraverso un post dal profilo Instagram di Maggio, con poche semplici regole: taggare un amico e dedicargli qualche riga, entro domenica 10 maggio. Maggio e Ratematica sceglieranno i loro messaggi preferiti e invieranno la maglia ai destinatari delle dediche.

“Sempre rappresenta tutti i gesti quotidiani o meno, sconclusionati o meno, che tra noi stessi e gli altri si ripetono nel tempo. Racconta come esorcizzare quel mucchio di cose che si ha il timore di non rivedere più e che invece sono e saranno sempre lì, in un modo o nell’altro.” – Maggio

Leggi anche:  Volume II - Cure, Giumo racconta il nuovo disco
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Volume II - Cure, Giumo racconta il nuovo disco

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 18 marzo 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 28 gennaio 2022

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 settembre 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter