Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Bordello è il nuovo singolo di Marta Daddato

marta daddato 2020

La classe 2020 Marta Daddato è il nuovo fenomeno rap nato sulla piattaforma TikTok dove, in poco tempo, ha raccolto oltre 1,4milioni di follower. Da TikTok a Spotify e YouTube il passo è breve.  Con all’attivo tre singoli, dopo la firma a luglio 2019 con Cantieri Sonori, pubblica Sto una bomba, Danni e il più recente Queen, uscito all’inizio di quest’anno, la ragazza romana dall’8 maggio è su tutte le piattaforme digitali con Bordello.
Il nuovo singolo Bordello, fuori su etichetta Cantieri Sonori/Polydor/Universal Music, e stato scritto da Marta Daddato insieme a Federico Granaldi e Pietro La Terza e prodotto da Skywalker, ed è un brano che sconfina abilmente dal rap al pop.

“Bordello è un brano scritto di pancia, che non segue regole e rappresenta il mio modo di affrontare le cose: non mi interessa il parere degli altri, vado dritta per la mia strada e trasformo i miei punti deboli in punti di forza. Ognuno dovrebbe imparare ad accettare se stesso e fare ciò che gli pare e piace, vivere con leggerezza senza stare ad ascoltare il “bordello” che c’è fuori.”  – Marta Daddato

Leggi anche:  Marta Daddato: generazione TikTok
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Marta Daddato pubblica il singolo Space Doll

News Ita

Marta Daddato pubblica Betty Boop

IntervistaLadies First

Marta Daddato: generazione TikTok

Iscriviti alla nostra Newsletter