Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Bordello è il nuovo singolo di Marta Daddato

marta daddato 2020

La classe 2020 Marta Daddato è il nuovo fenomeno rap nato sulla piattaforma TikTok dove, in poco tempo, ha raccolto oltre 1,4milioni di follower. Da TikTok a Spotify e YouTube il passo è breve.  Con all’attivo tre singoli, dopo la firma a luglio 2019 con Cantieri Sonori, pubblica Sto una bomba, Danni e il più recente Queen, uscito all’inizio di quest’anno, la ragazza romana dall’8 maggio è su tutte le piattaforme digitali con Bordello.
Il nuovo singolo Bordello, fuori su etichetta Cantieri Sonori/Polydor/Universal Music, e stato scritto da Marta Daddato insieme a Federico Granaldi e Pietro La Terza e prodotto da Skywalker, ed è un brano che sconfina abilmente dal rap al pop.

“Bordello è un brano scritto di pancia, che non segue regole e rappresenta il mio modo di affrontare le cose: non mi interessa il parere degli altri, vado dritta per la mia strada e trasformo i miei punti deboli in punti di forza. Ognuno dovrebbe imparare ad accettare se stesso e fare ciò che gli pare e piace, vivere con leggerezza senza stare ad ascoltare il “bordello” che c’è fuori.”  – Marta Daddato

Leggi anche:  Marta Daddato pubblica Betty Boop
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Marta Daddato pubblica il singolo Space Doll

News Ita

Marta Daddato pubblica Betty Boop

IntervistaLadies First

Marta Daddato: generazione TikTok

Iscriviti alla nostra Newsletter