Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

DJ Myke pubblica il singolo F.R.E.S.H.

DJ Myke

L’11 maggio 2020 DJ Myke pubblica il singolo F.R.E.S.H. in collaborazione con Gabriel. Avevamo lasciato il celebre produttore alla pubblicazione di The Instrumental Experience, una raccolta disponibile su Spotify di tutte le sue strumentali, avvenuta lo scorso 17 marzo 2020. Oggi torna con un picco assaggio di quello che ci preparerà nei prossimi mesi; lo stesso DJ Myke ha infatti dichiarato che la pubblicazione di F.R.E.S.H.:

Non è un estratto, non è un’anticipazione, è solo l’antipasto

Ancora una volta al suo fianco c’è un giovane di talento, di soli 17 anni, Gabriel, che nonostante la tenera età riesce a reggere benissimo il confronto al fianco di un così grande artista. Erano anni che DJ Myke cercava una nuova ispirazione, qualcosa che lo portasse alla pubblicazione di un progetto nuovo e completo e finalmente sembra esserci riuscito:

F.R.E.S.H. è la risposta che ho dato al segnale captato nello spazio profondo. ‘Qui astronave Arcadia, messaggio ricevuto: stiamo rientrando…’ Il viaggio di ritorno verso il nuovo album è iniziato e questo non è che l’avvio dei motori, verso una radicale novità.

Leggi anche:  Il silenzioso discorso di uno spartito: DJ Myke
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Intervista

DJ Aladyn, Italian Rap Legacy: storia del rap made in Italy

Approfondimento

A lezione di scratch con DJ Myke e Damianito DJ

TopNews Ita

IPB lancia una nuova sfida: #ioscratchoacasa

Intervista

Il silenzioso discorso di uno spartito: DJ Myke

Iscriviti alla nostra Newsletter