Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Dove si va è il singolo di Young Slash

Dove si va è il titolo del nuovo singolo di Young Slash. Il brano, fuori per Dogozilla Empire/Sony Music, anticipa il progetto discografico Popular disponibile a partire da venerdì 19 giugno 2020.
Dove si va racconta il dualismo tra la persona Andrea e il personaggio Young Slash, di come quest’ultimo a volte prevalga ad uno sguardo superficiale, a chi si ferma all’apparenza senza scavare a fondo. Nel brano emergono con intensità le immagini del quartiere genovese di Utri, un luogo che sembra rimanere immutato mentre i suoi abitanti cambiano, un posto a volte duro dove le “mani fredde” cercano soldi facili e le “luci blu” della polizia continuano ad illuminare le strade, dove gli sbagli commessi non si possono cancellare ma restano impressi come tatuaggi. Young Slash non sa dove andare ma ha chiaro quale sarà il suo futuro che vede riflesso negli occhi di chi lo guarda.
Il brano è prodotto da Demo.

Leggi anche:  Sto Magazine: ecco tutti gli Official Video pubblicati durante l’estate
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Albe OK torna con il progetto Fuori dai radar - Mixtape

Nuova uscita

Oro cromato è l’album di debutto di Cromo

News Ita

Albe Ok pubblica il video del singolo Con calma

News Ita

Sto Magazine: ecco tutti gli Official Video pubblicati durante l’estate

Iscriviti alla nostra Newsletter