Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsTop

Ascolta Chadia Rodriguez con Bella così

bella così chadia

Chadia Rodriguez è uscita con il nuovo brano Bella così, fuori per Sony Music Italy. Il lavoro vede la partecipazione speciale di Federica Carta e la produzione di Big Fish.
Con questo singolo la cantante prosegue il suo progetto che vede la musica protagonista della lotta al Body Shaming e alla violenza sulle donne; l’argomento è delicatissimo e Chadia ha deciso di mandare un messaggio forte di speranza e di ribellione a questo fenomeno.
In data 8 marzo, la rapper aveva pubblicato un video sul suo profilo in cui aveva raccolto alcuni degli insulti che le sono stati postati sui social, senza censure e senza filtro alcuno: Bella così descrive la sua storia, ma anche quella di tutte coloro che sono state vittima di violenza.

Ad accompagnare il singolo, dal 26 maggio 2020 è disponibile il video prodotto da Borotalco Tv, scritto e diretto da Fabrizio Conte, in cui Chadia e Federica si sono unite a 21 donne di ogni età, completamente diverse una dall’altra. I frame che scorrono in bianco e nero raccontano 21 storie, 21 vite, 21 modi diversi di essere donna.

Leggi anche:  Entics pubblica il video di "Ripresentiamoci"
Conosci meglio

La musica mi accompagna sin dall'infanzia. Ho studiato la musica classica e lavorato sull'elettronica. Ogni suono è un colore sulla tela della quotidinità: "una vita senza musica non è vita."
Ti potrebbe interessare
News Ita

Nelson pubblica il video Dakiti RMX

News Ita

Sient 'e rrise è il brano di Dada' che mischia napoletano, francese e inglese

News Ita

New Ocean pubblica Tossici, una energica "love song"

News Ita

Chadia torna con Donne che odiano le donne

Iscriviti alla nostra Newsletter