Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscitaTop

Scusate se esistiamo è l’album di Dani Faiv

DANI FAIV coverSSE b

Anticipato il 30 aprile da Scusate, una selezione di 7 brani scelti per i fan tra cui il singolo Cioilflow feat. Salmo e In peggio, da venerdì 29 maggio 2020 è finalmente disponibile il disco Scusate se esistiamo (Arista/Sony Music Italy) di Dani Faiv.
Il progetto discografico, composto da 11 traccie tra cui una Intro e una Outro, è ricco di collaborazioni importanti sia al microfono che alle produzioni dove troviamo: Kanesh, Strage, Yves The Male, Frenkie G, Q3000, Gemitaiz, Vegas Jones, Shiva, Fabri Fibra e Luana.
In contemporanea all’uscita del disco Scusate se esistiamo sarà possibile ascoltare in radio il brano Weekend a Miami prodotto da Strage e con la collaborazione di Shiva.

Scusate se esistiamo è la rivincita di tutti quelli che vengono giudicati e criticati per il loro aspetto e non per il loro operato, che il più delle volte, anche se buono, non viene neanche visto o considerato. È una risposta di amore all’odio, cosa che non si aspettano gli odiatori. Noi diciamo “scusa”, inteso come segno d’amore: “Scusate se esistiamo, scusate se facciamo musica, scusate se proviamo a far emozionare le persone”. Questo è uno dei dischi a cui tengo di più della mia carriera.” – Dani Faiv

Leggi anche:  Fabri Fibra sarà il protagonista della 1° puntata di "LIN11", il nuovo format by Amazon Music
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Stabber presenta Trueno, il suo nuovo album. L'intervista

7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter