Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

“Bar Mirage”, la nuova speranza di Davide Borri

davide borri

È uscito oggi, 4 giugno 2020, il nuovo video di Davide Borri, storyteller, speaker, rapper e cantautore romano.

“Così il lockdown mi ha salvato la vita”, commenta l’autore per presentare il video di questo nuovo singolo, Bar Mirage, da oggi disponibile su YouTube.

Davide Borri Bar mirage

Il brano è infatti il risultato di una nuova consapevolezza artistica, maturata durante il difficile momento della pandemia, nel quale l’autore si è trovato faccia a faccia con se stesso mettendo in musica le sensazioni di un momento storico, e personale, molto particolare. 

Venivo da un anno difficile, che definirei fuori controllo; non ero mai completamente lucido. All’improvviso sono stato costretto a rimanere a casa. Non potendo uscire, in quelle notti ho riaperto le mie canzoni lasciate a metà e mi sono concentrato su Bar Mirage – afferma l’artista – “senza accorgermene ho iniziato a occupare questo tempo dilatato facendo qualcosa di nuovo, di appassionante, di bello.”

Il video infatti è stato pensato, prodotto e diretto dallo stesso Davide Borri, giorno e notte, e nel giro di un mese ha dato vita alla sua creatura utilizzando da zero un software di editing video. Questa attività gli ha dato nuova linfa…

“Finalmente ecco il mio piccolo grande risultato. Voglio condividerlo con tutti, perché questo video rappresenta la mia nuova voglia di fare e il mio ritorno alla lucidità. Il lockdown mi ha salvato la vita.

Vi lasciamo al video del singolo. Buona visione!

Leggi anche:  Domity pubblica l'album Fulton

Davide Borri

Autore, speaker radiofonico e storyteller. Dal record di puntate su M2O con la sua CNN da strada, nella quale ha restituito al rap la sua importanza sociale, fino alla poesia di A Milano c’è un mare bellissimo, l’artista romano è da sempre attento alle tendenze sociali e di costume, interpretando con la sua musica i sentimenti delle persone che incontra. Lo stile di Davide Borri attinge alla tradizione cantautorale italiana, da Califano a Daniele Silvestri, e al rap newyorkese di Nas e Jay-Z. È ideatore del Full Clip Studio, studio di registrazione, laboratorio musicale e punto d’incontro.

Seguilo su Facebook e Instagram

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Domity pubblica l'album Fulton

Iscriviti alla nostra Newsletter