Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Rocco Hunt pubblica il singolo Sultant’a mia

Rocco Hunt

Dal 3 giugno 2020 è disponibile in tutti i digital stores il singolo Sultant’a mia del rapper Rocco Hunt per Sony Music Italy, prodotto da Nazo. L’idea iniziale di questo singolo nasce come regalo ai fan che Rocco Hunt aveva deciso di fargli durante questa quarantena, ma la risposta è stata talmente positiva che è stato necessario rendere disponibile il brano anche su Spotify.

Dopo un lungo periodo di lockdown, in cui non è stato possibile per le persone stare insieme, questo pezzo è una liberazione. Finalmente ci si può riabbracciare e quindi “Se non scendi salgo io, stasera sei soltanto mia”. Abbiamo deciso di lanciare il brano sulla chat messenger, e il giorno stesso suonava già nelle macchine e sui balconi, prima ancora che uscisse ufficialmente. Con Valerio Nazo, il producer del brano, ho trovato la mia dimensione, il mio mondo…sono sereno e pronto a far uscire tanta musica prossimamente.

Leggi anche:  Doro Gjat contro il cambiamento climatico: esce Fuori stagione
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Ciao Maradona! Ecco 10 canzoni rap in cui è stato nominato

Intervista

Nicola Siciliano si racconta attraverso la sua Napoli: l'intervista

News Ita

Doro Gjat contro il cambiamento climatico: esce Fuori stagione

News Ita

Nicola Siciliano e Ketama126 in Resta cu me

Iscriviti alla nostra Newsletter