Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Sethu è fuori con il video 3D di Blacklist

Blacklist è il titolo del primo singolo ufficiale del classe ‘97 Sethu. Il brano, pubblicato in digitale lo scorso 22 maggio 2020 per Virgin Records/Universal Music Italia, dal 3 giugno è disponibile anche sul canale Vevo con un video 3D realizzato dal regista Anthony Rosati che ha creato un avatar di Sethu per raccontarne le diverse emozioni.
A Blacklist, così come ai brani precedenti, Sethu ha lavorato insieme al suo fratello gemello JIZ, produttore musicale con cui ha una sintonia e una complementarietà unica, agevolate dal loro rapporto molto stretto.

Se guardo al mio recente passato e penso al mio prossimo futuro – racconta Sethu – ho una visione artistica che non amo collocare. Preso singolarmente, se proprio si vuole dare una definizione, questo pezzo è trap, ma amo la varietà musicale e questo stile semplicemente si sposava bene con l’umore che volevo esprimere in questo brano”.

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter